Reparto

Reparto

Sistemazione alberghiera
La Casa di cura Malzoni “Villa dei Platani” S.p.a. è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, pertanto è prevista la sistemazione in stanze a più letti senza nessuna spesa per la paziente. Se la paziente desidera una maggiore privacy è disponibile, a pagamento, una sistemazione in prima classe con camera singola e letto per un accompagnatore. Data la grande richiesta di stanze singole è preferibile la prenotazione (in corso di pre-ricovero). Nelle stanze è presente la TV, il telefono e il frigobar.

Nelle stanze di prima classe è previsto l’accesso senza limiti di orari per i visitatori.


Cosa portare con sé
Le camere sono dotate di comodino e armadio dove possono essere riposti gli oggetti personali. È bene ricordarsi di portare una vestaglia, un paio di pantofole e gli effetti personali.


Dimissione
Al momento della dimissione, in caso di degenza in stanze riservate, è necessario attendere l’addetto amministrativo per saldare la differenza classe per la stanza e richiedere, se si desidera, un duplicato della cartella clinica e degli esami diagnostici. A tal fine è richiesta la compilazione di un apposito modulo e il pagamento del corrispettivo dovuto. I duplicati di cartelle cliniche e i referti degli eventuali esami istologici/citologici potranno essere ritirati in amministrazione della Casa di cura Malzoni “Villa dei Platani” sita in Via C.Errico Avellino, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00.


Orari di visita
Nelle camere di corsia è possibile ricevere parenti e visitatori tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.00.